venerdì 22 aprile 2016

LAVORI ESTIVI

Questa estate non ho lavorato moltissimo a maglia o uncinetto.
Avevo altro per la testa.

Coprispalle all'uncinetto in cotone Bermuda Grignasco. Avevo 5 gomitoli avanzati e nessuna voglia di utilizzarli. E' un cotone, misto a rayon, poco ritorto, che si apre continuamente durante la lavorazione e scivola via.
Perdonate i fili ancora da sistemare.


Pur non essendone una grande estimatrice, visto che ultimamente qualche lavoro all'uncinetto lo avevo fatto anche io, ho aderito ad un gruppo su FB che si chiama "Lo Stato libero di Catenella", ispirato appunto alla catenella all'uncinetto.
Questo è stato il mio lavoro per "l'ammissione", una collana catenella-prevalente in cotone.


Ho poi disfato il February lady Sweater fatto qualche anno, e qualche chilo, fa e dal cotone riciclato è uscito un Gemini che sta aspettando solo le giuste temperature per poter essere indossato.

Nessun commento:

Posta un commento