venerdì 22 aprile 2016

LA VITA LASCIA I LIVIDI 2

Sono mesi e mesi che, arrivando sulla home page del blog piena di buone intenzioni, vedo la data dell'ultimo post scritto e mi blocco.
L'estate scorsa è stata la peggiore della mia vita.
Senza dubbio.
E ancora ne pago le conseguenze.
Quel 24 luglio 2015 ero già consapevole di ciò che sarebbe capitato, ma speravo in un miracolo o, quantomeno, in un posticiparsi degli eventi.
E invece no.
Puntuale come ogni appuntamento sgradito, due giorni dopo, il 26, destino si è compiuto.

E' per questo che vedere quella data sullo schermo mi ha impedito, fino ad oggi, di fare l'unica cosa in mio potere per vederla sparire: sostituirla con un'altra, aggiornando il blog.

Ma oggi sono, come ho letto sul post di un collega in un gruppo di FB, in fase di depressione post-spesometro, (se non sapete di cosa sto parlando non importa, non vi perdete nulla!)
Quella "mollezza" che ti prende dopo aver compiuto un'impresa, aver portato a termine un compito difficile e, prima di ricominciare con il delirio dichiarazioni e bilanci, mi posso prendere del tempo.

Quindi via il post con la data che porta brutti ricordi, e dentro nuovi post, nuove parole e nuove date.




Nessun commento:

Posta un commento